Reattori senza metallo / inerti in scala da laboratorio a pilota
Sistema reattore a pressione da laboratorio – esecuzioni senza metallo
Volume reattore: 1,0 – 20,0 litri
Pressione: -1 (FV) a + 6 bar
Temperatura: -20 °C a +180 °C
Materiale: vetro, acciaio smaltato. ceramica, PFA, PEEK, PTFE
nostri modelli di reattore in scala da laboratorio a pilota sono disponibili nelle versioni senza metallo / inerti:
- polyclave inerte
- versoclave inerte (disponibile solo con recipiente in acciaio smaltato)
- kiloclave inerte (disponibile solo con recipiente in acciaio smaltato)
Questi sistemi reattore a pressione multifunzione assicurano un’elevata resistenza alle sostanze chimiche aggressive, evitando allo stesso tempo la corrosione e contaminazione o reazioni secondarie con i metalli. Sono progettati per l’uso con recipienti a pressione in acciaio smaltato o con recipienti a pressione in vetro. L’uso di un motore di agitazione con accoppiamento magnetico in ceramica a coppia elevata assicura la miscelazione efficiente di fluidi di processo con viscosità da bassa a elevata nonché un eccellente trasferimento del calore.
Le caratteristiche di sicurezza garantiscono reazioni sicure sotto pressione.
La configurazione modulare del sistema reattore consente modifiche o aggiornamenti del sistema per nuove applicazioni e reazioni in qualsiasi momento. È disponibile una vasta gamma di accessori per l'alimentazione di liquidi, solidi, gas e altro - parlate con noi per definire la configurazione adatta alle vostre esigenze specifiche.
Se il vostro processo richiede temperature / pressioni più elevate, sono disponibili altre soluzioni estremamente resistenti alla corrosione (ad es. il tantalio).