Reattori in vetro & apparecchiature di processo
I reattori in vetro e le apparecchiature di processo Buchi convincono grazie a prestazioni eccezionali, robustezza, versatilità e lunga durata. I nostri sistemi reattore, filtri Nutsche e scrubber sono utilizzati in laboratori, impianti pilota e impianti di produzione. Tra le applicazioni tipiche vi sono la produzione cGMP di API e intermedi, diverse sintesi chimiche, scale-up e sviluppo di processo. Gli apparecchi e sistemi Buchi sono realizzati con componenti in vetro borosilicato di alta qualità fabbricati in Svizzera e vari altri componenti realizzati con materiali altamente resistenti alla corrosione come acciaio smaltato, fluoropolimeri e Hastelloy®. Le tubazioni in vetro rimangono sempre flessibili grazie al nostro esclusivo sistema di giunti flessibili “büchiflex”.
Per altre importanti informazioni sui nostri reattori in vetro e sulle apparecchiature di processo cliccare qui.
Reattori a pressione / autoclavi con agitazione
I reattori a pressione e le autoclavi con agitazione Buchi vengono utilizzati per diverse reazioni sotto pressione quali idrogenazione, polimerizzazione, screening del catalizzatore e prova di corrosione. I sistemi reattore a pressione sono utilizzati in laboratori, impianti pilota e produzione su piccola scala. Offriamo soluzioni ingegnerizzate personalizzate secondo i vostri bisogni e specifiche tecniche, come pure una vasta gamma di sistemi standard.
L'originale progettazione del sistema Büchi consente l'intercambiabilità dei recipienti in diversi volumi e materiali, in vetro o metallo. Grazie alla nostra sofisticata ingegneria e all'uso di materiali ad alte prestazioni, come vari acciai inossidabili, Hastelloy®, tantalio, titanio, zirconio, vetro borosilicato, acciaio smaltato, ceramica e fluoropolimeri, siamo in grado di soddisfare i più esigenti requisiti di pressione, processo e resistenza alla corrosione.
Per ulteriori informazioni sui nostri reattori a pressione cliccare qui.