Clienti / Referenze
Siamo orgogliosi di servire da oltre 79 anni le industrie chimiche e farmaceutiche e gli istituti di ricerca di tutto il mondo, fornendo loro i nostri eccezionali sistemi di reattori, impianti pilota e servizi correlati.
"Il nostro reattore midiclave Büchi fornisce un controllo preciso su temperatura, pressione e tempo di residenza. In abbinamento al suo potente agitatore cyclone, questo reattore garantisce una miscelazione completa dei reagenti viscosi, facilitando la conversione controllata dell'alimentazione ricca di carbonio in prodotti mirati. Inoltre, il reattore si è dimostrato davvero prezioso per numerose altre reazioni in batch che coinvolgono idrocarburi liquidi e gassosi come i trattamenti idroelettrici. Il suo design semplice e chiaro ed il sistema di chiusura rapida e facile da usare lo rendono uno strumento ideale per scopi didattici, estendendo la sua utilità oltre le applicazioni pratiche".
Empa Dübendorf, PD Dr. Andreas Borgschulte, Dr. Ali J. Saadun
"Sin dall’inizio abbiamo presentato a Büchi requisiti assolutamente elevati fin dall'inizio a causa di limitazioni, normative ed esigenze di processo. Grazie alla sua esperienza e flessibilità, Büchi è riuscita a risolvere tutte le sfide e quindi a progettare e costruire l'attrezzatura giusta per noi. Büchi ha inoltre impiegato ogni mezzo per sviluppare l'attrezzatura entro il nostro budget, nonostante la già forte complessità imposta. Per noi è quindi chiaro: Büchi è IL partner giusto per noi."
Dr. Michael Rossier, Responsabile di produzione, Avantama AG
"La novoclave da 100 ml funziona benissimo per la mia bilancia da banco. Mi piace l'idea di poter arrivare a 600 ml in qualsiasi momento senza dover acquistare un reattore completamente nuovo. Impieghiamo la novoclave per le reazioni di depolimerizzazione da banco. In pratica, frazioniamo la biomassa nei suoi componenti monomerici per fungere da sostanze chimiche di piattaforma per altri biomateriali o bioprodotti di alto valore. Questo impiega acqua insieme ad altri solventi, acido o una base. Il recipiente è ben costruito per svolgere il suo scopo. Non occupa spazio, il che è ottimo per un ambiente di laboratorio da banco."
Emmanuel Atta-Obeng, professore associato, Dipartimento di scienze naturali, Coppin State University sulla novoclave
"Attrezzatura fantastica da usare! Mi piace molto la qualità dell'acciaio inossidabile. Sapere che il recipiente sarà perfettamente a tenuta finché opero entro i limiti di sicurezza previsti mi fa sentire tranquillo ! È un piacere lavorare con questo reattore, infatti ho consigliato Büchiglas ai miei colleghi".
John Weilenmann, MSc. Candidato PhD in Ingegneria delle Biorisorse, McGill University sulla miniclave steel
"Per la carbonizzazione, abbiamo optato per una kiloclave Büchi di tipo 3E con motore Cyclone 300 come agitatore. Il design del supporto del reattore consente un facile riempimento e svuotamento che può essere eseguito da
una sola persona. I singoli componenti possono essere puliti facilmente. Sono disponibili due recipienti in acciaio inossidabile da 0,5 litri e 5 litri come recipienti del reattore. Per esperimenti speciali che coinvolgono reazioni nell'intervallo acido e l’aggiunta di acidi organici o minerali, viene utilizzato un reattore da 1 litro in Hastelloy®."
Gabriel Gerner, Assistente di ricerca, Università di scienze applicate di Zurigo ZHAW, Wädenswil
"I fattori chiave per il nostro processo decisionale sono stati la capacità di mantenere una pressione nominale desiderata ad alte temperature in un reattore in vetro e la selezione dei volumi del reattore. Non ci sono molti fornitori che offrono reattori in vetro con pressione e temperatura nominali. La storia e la qualità di Büchi ci hanno dato la certezza che altri fornitori non possono duplicare un sistema intrinsecamente pericoloso. Una volta effettuata la selezione, l'ufficio locale ha coordinato efficacemente la spedizione per farci arrivare l'unità in tempi rapidi, un altro fattore chiave del nostro processo decisionale. Attualmente stiamo impiegando il sistema come reattore pilota e abbiamo costantemente raggiunto i nostri obiettivi di processo. Siamo soddisfatti del prodotto ed al momento di acquisto di un nuovo sistema, sceglieremo ancora Büchi."
Mike Diener, chimico principale, TDA Research
"Il nostro processo di polimerizzazione in emulsione è molto difficile da simulare su scala di laboratorio. Il processo funziona a temperature moderatamente elevate e a pressione elevata. L'agitazione a taglio elevato è fondamentale per la qualità del prodotto. Abbiamo impiegato diverso tempo per identificare un reattore pilota che fornisse esattamente ciò di cui avevamo bisogno. I sistemi disponibili non riescono a raggiungere la pressione elevata o sono progettati per pressioni estreme, il che li rende estremamente ingombranti e costosi. Avevamo iniziato a reclutare produttori di apparecchiature custom finché non ci siamo imbattuti nel sistema kiloclave Büchi, che era perfetto per noi. Con una customizzazione semplice ed economica, la kiloclave ha dimostrato di essere il reattore pilota perfetto per l'ottimizzazione del nostro processo."
Mark G. Stevens, PhD., Sr. Manager, Engineering Design and Development, Dentsply Sirona, Restoratives
"Come produttori di prodotti chimici ad alta purezza per il settore dei dispositivi medici per noi i reattori ed i recipienti Büchi sono stati una scelta naturale. In particolare, mentre il proporre soluzioni competitive in termini di costi per i reattori erano criteri importanti, il supporto tecnico di prima classe e la rapidità del servizio nella consegna di soluzioni tecniche e parti di ricambio erano ciò che differenzia Büchi dai suoi concorrenti.
La configurazione per la produzione multiprodotto è stata un vero vantaggio per la nostra attività e, laddove sono state necessarie modifiche, queste sono state effettuate nei tempi previsti ed entro i limiti di budget. Con la nostra più recente aggiunta di un recipiente di miscelazione da 300 litri, Büchi è stata in grado di incamerare l'esperienza che abbiamo appreso negli ultimi anni e di fornirci un pacchetto custom dal quale il nostro specifico processo di produzione ha tratto un notevole vantaggio, consentendoci di migliorare il carico e la miscelazione (risparmio di tempo), ma che ci ha anche fornito il prodotto finale di qualità che ci aspettavamo. Con la crescita della nostra attività, saremo lieti di continuare a lavorare con il team Büchi."
Società chimica speciale globale
"La versoclave versione custom Büchi ha soddisfatto le nostre specifiche condizioni di reazione per la nostra ricerca sulla lavorazione dei polimeri. Impiegheremo il sistema per un aumento di scala della nostra reazione, da pochi grammi a chilogrammi. Il sistema verrà utilizzato per eseguire idrogenazioni e lavorazioni a fusione dei polimeri. per le sue qualità, ossia pressione nominale, volume, massima temperatura nominale e l'integrazione di un agitatore ad alto torque necessario per elaborare il polimero, il reattore installato è il più adatto alle nostre reazioni. L'attrezzatura è arrivata assemblata e l'unica installazione richiesta è stata la configurazione dei collegamenti elettrici. Tutti i dubbi e le richieste sono stati risolti tramite e-mail. Siamo soddisfatti del servizio fornito da Büchi e dell'approccio fortemente custom che hanno adottato per realizzare un reattore più adatto alla nostra applicazione."
Ajinkya Deshmukh, candidato PhD, Università del Connecticut
"Büchi può vantare una lunga storia di fornitura di soluzioni di alta qualità per applicazioni farmaceutiche. Il reattore proposto aveva un prezzo competitivo e soddisfaceva le nostre specifiche tecniche.Per Novan, i materiali di costruzione (Hastelloy®), la minimizzazione dei volumi morti, le classificazioni di pressione/temperatura ed il volume del recipiente erano i requisiti più critici.I vantaggi di Büchi includono la reattività del partner di distribuzione locale, la trasparenza durante la costruzione dell'attrezzatura in Europa e l'efficienza nell’ installazione/troubleshooting. Novan è molto soddisfatta del reattore ad alta pressione Büchi e, di fatto, abbiamo ordinato una seconda unità durante il secondo trimestre del 2017".
Jeff Hunter, EVP e Chief Business Officer, Novan Inc.
"Il requisito più importante per noi era la capacità di produrre esperimenti su larga scala (quantità in kg) di monomeri, polimeri e altre piccole molecole organiche tramite diverse condizioni di reazione. Büchi è stata in
grado di fornire un sistema flessibile compatibile sia con metodi basati su soluzioni che su polimerizzazione a fusione. La capacità di distillazione e la capacità di agitare soluzioni/fusioni di polimeri viscosi sono
fondamentali per il nostro processo. Buchi ha saputo progettare un reattore Hastelloy® su misura per soddisfare tutti i requisiti di cui sopra e ridurre al minimo l'ingombro del sistema nella nostra cappa aspirante walk-in. Pochissimi produttori sarebbero in grado di fornire questo tipo di soluzione".
Theo Dingemans, Professore, Università della Carolina del Nord a Chapel Hill
"L'elevato livello di affidabilità, multifunzionalità e resistenza chimica delle attrezzature Büchi ci consente di produrre materiali e intermedi di alto valore. Questa versatilità è la ragione per cui noi siamo clienti Büchi da oltre 30 anni.
"Le attrezzature Büchi sono caratterizzate da flessibilità, lunga vita utile e alta qualità. Ecco perché Büchi AG è stata la nostra prima scelta sin da quando l'azienda ha iniziato a produrre in serie nel 1982."
Beat Sax, Vicepresidente di Produzione, Bachem
Büchi è stato un partner eccellente in questo progetto. Avevamo requisiti molto specifici per il sistema, in termini di spazio, posizione e configurazione. Grazie ai suoi molti anni di esperienza, Büchi ha acquistato componenti di altissima qualità come unità di termostatazione, pompe e convertitori di frequenza da vari fornitori. Grazie ad una stretta collaborazione tra Büchi e noi di Theravance, siamo riusciti a soddisfare e persino a superare le aspettative. Abbiamo creato esattamente il sistema di cui avevamo bisogno."
Vijay Sabesan, Direttore Ricerca e Sviluppo di processo , Theravance
"Il grande vantaggio nella pianificazione del sistema è stato che Büchi ha fornito tutto da un'unica fonte. L'unione dei due sistemi è avvenuta senza intoppi e, in quanto unico fornitore responsabile
dell'attrezzatura per il processo del vetro, dell'autoclave e del controllo completo, il potenziale di errore è stato mantenuto basso, mentre la qualità è stata mantenuta a un livello elevato".
Dr. Hans-Günter Striegel, Responsabile di laboratorio, Teva ratiopharm
“We were highly satisfied with the professional services of Büchi, the very detailed documentation and description of the equipment through all phases of the project. Büchi will be definitely considered as the partner for future projects.”
Dr. Branislav Dugovic, Chief Technology Officer, Synthena AG
"Le attrezzature Büchi sono costruite in modo logico, sono facili da pulire e molto affidabili. In Senn Chemicals, apprezziamo soprattutto il personale competente e l'efficiente service Büchi".
Christian Spühler, Responsabile del reparto tecnico, Senn Chemicals
Per saperne di più sulle attrezzature Büchi, interviste ai clienti e applicazioni per reattori in vetros e autoclavi agitate/reattori a pressione