General Videos
Büchi high containment nutsche filters allow for controlled filtration with a contained discharge by wiping out with the fixed glove (made of EPDM) into a bag system. The filter vessel can easily be lifted, lowered and tilted due to its versatile and solid stand.
Typical applications:
- Contained filtration of APIs / HPAPIs
- Washing of filter cake
- Filtration under protective (inert) atmosphere
- Contained discharge of filter cake
La kiloclave® è utilizzata in centinaia di laboratori e impianti pilota in tutto il mondo. Questo reattore a pressione è caratterizzato dalla facilità di gestione di vari recipienti a pressione.
Guardate voi stessi e guardate il nostro ultimo video per vedere come sia facile utilizzare recipienti di diverse dimensioni nello stesso dispositivo - scale-up / scale-down - senza sforzo da 0,5 a 20 litri.
Il nostro sistema di reattori a pressione da laboratorio / autoclave ad agitazione per la ricerca chimica - miniclave - è progettato per l'uso di recipienti a pressione intercambiabili in vetro, acciaio, Hastelloy®, Teflon. Le caratteristiche di sicurezza garantiscono reazioni sicure sotto pressione. I reattori a pressione in vetro assicurano un'elevata resistenza agli acidi, consentendo al contempo il controllo e il monitoraggio visivo del processo.
Con la nostra camicia di riscaldamento di nuova concezione, è possibile riscaldare facilmente la miniclave. A tal fine, è sufficiente posizionare la miniclave nella camicia di riscaldamento e il supporto garantisce una presa sicura. Questa soluzione di riscaldamento viene fornita con un'unità di controllo e consente una messa in funzione rapida e semplice e un controllo affidabile della temperatura del reattore.
Questa versatile autoclave da laboratorio offre la flessibilità di lavorare con recipienti a pressione intercambiabili in vetro, acciaio o Hastelloy®. È ideale per la ricerca chimica e consente un'ampia gamma di applicazioni, tra cui:
- Sintesi
- Idrogenazione
- Polimerizzazioni
- Screening di catalizzatori
Il tinyclave è un reattore a pressione progettato specificamente per semplici applicazioni di laboratorio.
Questo reattore a pressione è versatile e può essere utilizzato con diversi recipienti a pressione in vetro intercambiabili. Le reazioni a pressione possono essere eseguite in modo sicuro grazie ai dispositivi di sicurezza integrati.
La miniclave inerte può essere riscaldata con un termostato a bagno. Le applicazioni tipiche di questo reattore sono l'idrogenazione, la polimerizzazione e il test dei catalizzatori.
novoclave - reattore da laboratorio ad alta pressione/alta temperatura (HPHT)
novoclave - reattore ad alta pressione
Raggiungete nuove dimensioni in termini di pressione e temperatura!
Questa è la nostra autoclave novoclave ad alta pressione e alta temperatura HPHT (high pressure high temperature). Questo sistema di reattori ad alta pressione è progettato per processi che comportano pressioni e temperature elevate. Le caratteristiche di sicurezza garantiscono reazioni sicure alle massime pressioni. Progettato, fabbricato e testato secondo le norme PED, AD2000.
L'adattatore bds XA2 è utilizzato per monitorare i segnali analogici via RS232/USB su un PC. La configurazione del bds XA2 viene eseguita nel software bls.
Applicazione:
- Collegare un trasduttore di pressione analogico a un PC
- Collegare qualsiasi trasmettitore a 2 o 3 fili a un PC
- Collegare qualsiasi dispositivo con uscita 4-20 mA o 0-10V a un PC
Ora disponibile anche come adattatore bds XA3.
Flexible glass connection buchiflex - Glass reactor systems (in English)
Flexible glass connection buchiflex - Glass reactor systems
buchiflex – the unique, flexible glass joint for chemical plants
Safe, tight and reliable connections are the crucial point for dependable operations of glass reactors in the chemical and pharmaceutical industry. The continued development of the system and its components today ensures incomparable reliability and enables the current standards and industry guidelines to be met.