Siamo orgogliosi di servire le industrie chimiche e farmaceutiche e gli istituti di ricerca di tutto il mondo da oltre 75 anni, fornendo i nostri eccellenti sistemi di reattori, impianti pilota e servizi correlati.
"Siamo estremamente soddisfatti della nostra esperienza con le apparecchiature Buchi per le nostre esigenze di laboratorio. Il nostro progetto richiedeva un controllo preciso del volume, della pressione e della temperatura e Buchi ha fornito soluzioni personalizzate che si adattavano perfettamente alle nostre esigenze. La disponibilità di recipienti a pressione in vetro è stata una caratteristica fondamentale, che ci ha permesso di monitorare visivamente le reazioni di polimerizzazione senza dover sfiatare il sistema. La compatibilità dell'apparecchiatura con le piastre e le cappe da laboratorio standard ha reso l'integrazione perfetta e i recipienti da 10 ml, 35 ml e 100 ml si sono rivelati preziosi per scalare le nostre reazioni. L'affidabilità dell'apparecchiatura, la facilità d'uso e la menzione nelle pubblicazioni peer-reviewed ci hanno dato fiducia nella nostra decisione di scegliere Buchi. Le loro soluzioni, compresi i raccordi Swagelok® , offrono una personalizzazione eccezionale. Il processo di assemblaggio è stato semplice e l'eccellente tenuta del sistema ha supportato senza problemi le reazioni sensibili all'ossigeno. La collaborazione con Buchi e il suo partner locale è stata eccezionale. La loro reattività e disponibilità ad ascoltare le nostre esigenze specifiche li ha contraddistinti. Ci sentiamo rassicurati dalle caratteristiche di sicurezza, come la rete di contenimento in acciaio e la compatibilità con gli scudi antideflagranti. Nel complesso, raccomandiamo vivamente Buchi per le sue attrezzature innovative e di alta qualità e per l'eccellente servizio clienti."
"Il nostro reattore midiclave Buchi offre un controllo preciso della temperatura, della pressione e del tempo di permanenza. Abbinato al potente agitatore a ciclone, questo reattore assicura una miscelazione completa dei reagenti viscosi, facilitando la conversione controllata dell'alimentazione ricca di carbonio in prodotti mirati. Inoltre, il reattore è prezioso per numerose altre reazioni in batch che coinvolgono idrocarburi liquidi e gassosi, come gli idrotrattamenti. Il suo layout chiaro e il sistema di chiusura ad azione rapida facile da usare lo rendono uno strumento ideale per scopi didattici, estendendo la sua utilità al di là delle applicazioni pratiche."
"Siamo molto soddisfatti del nostro sistema versoclave Buchi, che ci permette di eseguire vari tipi di reazioni (polimerizzazioni controllate e a radicali liberi, idrogenazione...) grazie ai valori di pressione e temperatura e all'agitatore ad alta coppia. Abbiamo due dimensioni di reattore (1L e 3L) facilmente intercambiabili e che utilizziamo spesso per studiare l'influenza del volume del mezzo di reazione. Le caratteristiche di sicurezza, la facilità d'uso e il sollevamento del reattore sono ulteriori vantaggi che rendono questa apparecchiatura indispensabile per il nostro reparto di ricerca e sviluppo.”
"Le nostre richieste a Buchi sono state elevate fin dall'inizio a causa di limitazioni, normative e processi impegnativi. Grazie alla loro esperienza e flessibilità, Buchi è riuscita a risolvere tutte le sfide e a progettare e costruire l'apparecchiatura giusta per noi. Inoltre, Buchi si è impegnata al massimo per sviluppare l'apparecchiatura nel rispetto del nostro budget, nonostante la complessità del progetto. Per noi è quindi chiaro: Buchi era il partner giusto per noi."
"La novoclave da 100 ml funziona benissimo per la mia bilancia da banco. Mi piace l'idea di poter scalare fino a 600 ml in qualsiasi momento senza dover acquistare un nuovo reattore. Usiamo la novoclave per le reazioni di depolimerizzazione da banco. In pratica, frazioniamo la biomassa nei suoi componenti monomerici per utilizzarli come piattaforma chimica per altri biomateriali o bioprodotti di alto valore. Il reattore impiega acqua insieme ad altri solventi, acidi o basi. Il contenitore del reattore è ben costruito per servire allo scopo. Non occupa affatto spazio, il che è ottimo per un laboratorio da banco."
"L'attrezzatura è ottima da usare! Mi piace molto la qualità dell'acciaio inossidabile. Sapere che il recipiente sarà sigillato finché opererò nel rispetto delle misure di sicurezza previste mi fa sentire sicuro dell'attrezzatura! È un piacere lavorare con il recipiente e ho raccomandato Buchiglas ai miei colleghi." (a proposito della miniclave)
"Per la carbonizzazione, abbiamo scelto la kiloclave Buchi tipo 3E con un Cyclone 300 come agitatore. Il design del supporto del reattore consente un facile riempimento e svuotamento da parte di una sola persona. I singoli componenti possono essere puliti facilmente. Come recipienti del reattore sono disponibili due recipienti in acciaio inox da 0,5 e 5 litri. Per esperimenti di reazione speciali nell'intervallo acido con l'aggiunta di acidi organici o minerali, viene utilizzato un reattore da 1 litro in Hastelloy®."
"Il nostro processo di polimerizzazione in emulsione è molto difficile da simulare in laboratorio. Il processo si svolge a temperature moderatamente elevate e a pressioni elevate. L'agitazione ad alto coefficiente di taglio è fondamentale per la qualità del prodotto. Abbiamo faticato a individuare un reattore pilota che fornisse proprio ciò di cui abbiamo bisogno. I sistemi disponibili non sono in grado di raggiungere la pressione elevata o sono progettati per pressioni estreme, il che li rende estremamente ingombranti e costosi. Abbiamo iniziato a rivolgersi a produttori di apparecchiature personalizzate, finché non ci siamo imbattuti nel sistema di kiloclave Buchi, che faceva al caso nostro. Con alcune semplici ed economiche personalizzazioni, la kiloclave si è rivelata il reattore pilota perfetto per l'ottimizzazione del nostro processo."
"Buchi ha una lunga storia di fornitura di soluzioni di alta qualità per applicazioni farmaceutiche. Il reattore proposto aveva un prezzo competitivo e soddisfaceva le nostre specifiche tecniche. Per Novan, i materiali di costruzione (Hastelloy®), la minimizzazione dei volumi morti, i valori di pressione/temperatura e la capacità del recipiente erano i requisiti più critici. I vantaggi di Büchi includono la reattività del partner di distribuzione locale, la trasparenza durante la costruzione dell'apparecchiatura in Europa e l'efficacia dell'installazione e della risoluzione dei problemi. Novan è molto soddisfatta del reattore ad alta pressione Buchi e, infatti, abbiamo ordinato una seconda unità nel secondo trimestre del 2017."
"La versoclave personalizzata di Buchi ha soddisfatto le condizioni di reazione specifiche per la nostra ricerca sulla lavorazione dei polimeri. Utilizzeremo l'apparecchiatura per scalare le nostre reazioni da pochi grammi a chilogrammi. Il sistema verrà utilizzato per eseguire idrogenazione e lavorazione in fusione dei polimeri. Il reattore installato è il più adatto per le nostre reazioni grazie alla pressione, al volume, alla temperatura massima e all'integrazione di un agitatore ad alta coppia, necessario per la lavorazione del polimero. L'apparecchiatura è stata fornita già assemblata e l'unica installazione richiesta è stata la configurazione dei collegamenti elettrici. Tutti i dubbi e le richieste sono stati risolti via e-mail. Siamo soddisfatti del servizio fornito da Buchi e dell'approccio personalizzato adottato per realizzare il reattore più adatto alla nostra applicazione."
"Il requisito più importante per noi era la capacità di produrre esperimenti di scale-up (quantità di kg) di monomeri, polimeri e altre piccole molecole organiche attraverso diverse condizioni di reazione. Buchi è stata in grado di fornire un sistema flessibile compatibile con i metodi basati sulla soluzione e sulla polimerizzazione per fusione. La capacità di distillazione e di agitazione di soluzioni/fusioni di polimeri viscosi è fondamentale per il nostro processo. Buchi è stata in grado di progettare un reattore in Hastelloy® su misura per soddisfare tutti i requisiti di cui sopra e ridurre al minimo l'ingombro del sistema nella nostra cappa di aspirazione. Pochi produttori sono stati in grado di fornire questo tipo di soluzione."
"Le apparecchiature Buchi sono costruite in modo logico, sono facili da pulire e molto affidabili. Alla Senn Chemicals apprezziamo soprattutto il personale competente e l'efficiente servizio di Buchi."
Do you have any questions? Would you like to get in touch with us personally? Ask our specialists. We look forward to hearing from you!
We are using cookies to create an optimal user experience for our visitors.
Privacy policyTo better understand what how visitors use our webpage.
This allows to show you maps from Google or Baidu.
These are required for the pages to function properly.