Termostato (TCU) per reattori



La temperatura dei reattori incamiciati può essere controllata da
- TCU (centralina di controllo temperatura)
- grandi unità di riscaldamento/raffreddamento centralizzato con sistemi secondari per il controllo individuale della temperatura del reattore
- vapore di processo (nel caso di grandi reattori in metallo)
Di norma la temperatura dei nostri reattori incamiciati viene controllata con olio diatermico per il trasferimento di calore e da TCU o unità di riscaldamento/raffreddamento centralizzate.
L'olio diatermico che viene pompato attraverso la camicia del reattore controlla la temperatura di processo all'interno del reattore. L'intervallo di temperatura dell'olio diatermico va da -80°C fino a 300°C (a seconda dell'olio utilizzato).
I reattori incamiciati in vetro richiedono una pressione di circolazione bassa all'interno della camicia. La pressione di circolazione dell'olio diatermico viene controllata dalla centralina termica.
Collaboriamo con i principali produttori di centraline (TCU) con l'obiettivo di fornire sistemi reattore completi (reattore + TCU). Questa collaborazione garantisce la miglior prestazione di processo grazie alla configurazione ottimale del reattore e della TCU.
Downloads
