Per il funzionamento sicuro degli impianti in vetro nell'industria chimica e farmaceutica è di fondamentale importanza che i collegamenti tra i singoli giunti in vetro siano sicuri, perfettamente a tenuta ed affidabili.
I fratelli Hermann e Jakob Sr. Büchi, fondatori della Büchiglasuster intuirono fin da subito che la flessibilità di ogni singolo collegamento in vetro è fondamentale per il funzionamentocomplessivo nonché per la manutenzione dei sistemi. Fu sviluppato così l'esclusivo collegamento «büchiflex» come base per sistemi in vetro modulari e completi con componenti intercambiabili. Questo sistema di collegamento flessibile e compatto riduce i tempi di fermo, i costi operativi e di manutenzione come anche le sostituzioni del prodotto, aumentando in modo significativo la produttività.
Il sistema büchiflex ha dato prova della sua efficacia in numerose installazioni in tutto il mondo e soddisfa gli elevati requisiti delle attività quotidiane nell'industria chimica e farmaceutica. Il continuo sviluppo del sistema e dei suoi componenti garantisce un livello di affidabilità senza pari e soddisfa gli attuali standard e linee guida del settore.
Büchi AG - buchiglasuster® - Reactor Systems and Pilot Plants for the chemical and pharma industry
Flexible glass connection buchiflex - Glass reactor systems (English)
Do you have any questions? Would you like to get in touch with us personally? Ask our specialists. We look forward to hearing from you!