L’automazione aumenta la riproducibilità dei singoli passaggi del processo e la produttività tramite funzionamenti completamente automatici dei processi chimici completi. Buchi adatta ed integra la tecnologia disponibile in commercio up-to-date dei principali fornitori che soddisfano le linee guida effettive e la direttiva riguardante le apparecchiature a prova di infiammabilità o ex per l’installazzione in diversi siti chimici come i laboratori in Zona Ex nei siti di produzione chimica. L'automazione è spesso personalizzata con standard di impianti interni, che devono essere rispettati.
Le soluzioni Buchi coprono il controllo di e più processi. Il PLC personalizzato per gli impianti chimici copre le funzioni di controllo di base
Reattori in parallelo automatizzati, R&D efficiente nei Lab chimici. Anche nella ricerca chimica, la riproducibilità e la produttività migliora con l’automazione. Con il nostro sistem a Reattore di Pressione Parallelo possono lavorare in parallelo fino a 6 reattori in modo da ridurre drasticamente il tempo per la ricerca e lo sviluppo.
Le soluzioni Buchi per i laboratori di ricerca chimica (e impianti):
Do you have any questions? Would you like to get in touch with us personally? Ask our specialists. We look forward to hearing from you!