L’idrogenatore Buchi è una soluzione chiavi in mano, composta da:
L’esclusivo sistema di dosaggio volumetrico del bpc 2 caratteristica di eccezionale riproducibilità, accurato dosaggio e misura del consumo di gas su vasta gamma. Questa solida tecnologia basata sul suo precursore bpc, che ha testato la sua affidabilità e prestazione nella ricerca, scale up, sviluppo del processo e ottimizzazione come pure in piccoli impianti di produzione a livello mondiale di Industrie Farmaceutiche e Chimica Fine. Spesso è utilizzato per il test di catalizzatori e nelle polimerizzazioni.
La soluzione completa Buchi soddisfa i più alti standard di sicurezza per idrogenazioni a bassa e alta pressione rendendola altamente affidabile. Molte caratteristiche di sicurezza integrate come i sensori di controllo delle perdite di gas che bloccano immediatamente il dosaggio del gas.
I reattori possono essere preparati per idrogenazioni di catalizzatori di diverse soluzioni come carica ed esposizione del catalizzatore o per trascinamento di gas. Il design del reattore e gli accessori permettono il controllo derivante da reazioni esotermiche.
Il bpc 2 è uno strumento sicuro e facile da usare. Il prelievo di idrogeno è misurato continuamente e memorizzato fino alla saturazione o al raggiungimento di un altro limite predefinito. Il processo della reazione è mostrato graficamente.
L’unico dosatore volumetrico permette una grande accuratezza su un ampio campo tramite 2 possibili modi di controllo:
Dati Tecnici:
Gas Attivo (dosaggio / misura):
Preparazione sistema automatico prima di avviare:
Hydrogenation in pressure reactors - Turnkey solution for reliable gas dosing
Hydrogenation in pressure reactors - Turnkey solution for reliable gas dosing
Do you have any questions? Would you like to get in touch with us personally? Ask our specialists. We look forward to hearing from you!