Reattore a pressione da laboratorio
Volume Reattore: 0.25 a 5.0 litri
Pressione: -1 a +60 / 200 bar
Temperatura: -20 °C a +250 °C
Materiale: vetro borosilicato 3.3, acciaio, Hastelloy®
Sono disponibili altri materiali, pressioni e temperature
Questo sistema di reazione a pressione multiuso è progettato per l'uso di reattori a pressione in vetro - e in acciaio intercambiabili. Le caratteristiche di sicurezza garantiscono reazioni sicure sotto pressione.
I reattori in vetro garantiscono un'elevata resistenza agli acidi, pur consentendo il controllo visivo e il monitoraggio del processo. Ciò è possibile anche ad alta pressione utilizzando recipienti a pressione in acciaio con spie visive. Vari motori magnetici a bassa - elevata coppia assicurano un‘efficiente miscelazione e agitazione di liquidi di processo a bassa - alta viscosità così come un eccellente trasferimento di calore.
La configurazione modulare della polyclave consente di modificare o aggiornare il sistema per nuove attività in qualsiasi momento.
Con chiusura ad azione rapida e lift del Reattore diventa molto facile usare anche recipienti a pressione di metallo pesanti. E‘ disponibili una vasta gamma di accessori per l'alimentazione di liquidi / solidi / gas e altri come cestelli per il catalizzatore, ecc - parlate con noi per definire la configurazione più adatta alle vostre esigenze specifiche.