Reattori a filtro per impianti pilota e kilolab
Volume del recipiente di filtrazione: 10, 30, 50 litri
Range di pressione FR 10: Da -1.0 (FV) a +1.0 bar
Range di pressione FR 30, FR 50: Da -1.0 (FV) a +0.5 bar
Range di temperatura: Da -60/+200 °
I nostri innovativi reattori a filtro sono specificamente progettati per impianti pilota e laboratori kilo. Questi sistemi combinano un reattore e un filtro nutsche in un'unica unità, consentendo un'ampia gamma di processi e applicazioni, tra cui la sintesi di API cGMP, la sintesi di peptidi (sintetizzatore di peptidi) e l'estrazione di cannabis
I reattori filtranti sono disponibili in tre dimensioni, con recipienti di volumi da 10 litri, 30 litri e 50 litri. Sono caratterizzati da un design modulare che consente una facile configurazione per soddisfare dei requisiti specifici del processo.
I nostri sistemi di reattori a filtro spiccano per la qualità (qualità svizzera), la sicurezza e l'affidabilità. Sono modulari, compatti e mobili, flessibili nella gestione e versatili nelle applicazioni. Il funzionamento semplice e la capacità di eseguire vari processi in un unico dispositivo li rendono particolarmente intuitivi.
Sistemi totalmente chiavi in mano, altamente resistenti alla corrosione e inerti, il che li rende ideali per applicazioni impegnative in laboratori e produzione. Certificati secondo gli standard ATEX, CE e cGMP, offrono i massimi livelli di sicurezza e qualità.